lunedì 8 dicembre 2014

LA MIA ANIMA GEMELLA 2

LA MIA ANIMA GEMELLA

(Laboratorio di:" Promesse Se Mantenute o No, Non Lo Confermo Nell'Inconscio").
Spazio Psicoanalitico del "Famigerato Morso di Labbra Automatico". Pag. 77)

Sempre sto pensando in te e, l'amore che sento
si fa ogni giorno piú grande e lo sento piú vicino.
Che ti succede a te?...

O, quando vedo il mare o vedo qualcuno che viaggia
o vedo una montagna, o vedo un cartello di un concerto:
sempre mi ricordo di te.

Le mie mani stanno senza te e, come le tue mani
mai ne ho trovate cosí: calde e accoglienti.
Ho desiderato le tue mani molto tempo...

Se mi leggi, senti la mia persona vicino a te.
La tua anima con la mia e il tuo cuore sará felice.
Nelle mie poesíe ci sei tu, amore... Sei la mía musa!

Sono le poesíe piú belle che ho scritto
e, le ho fatte per te! Sei la mia rivelazione poetica!
Non posso perderti. Non mi puoi mancare...

Il mio cuore e i miei sentimenti sono attaccati alla tua vita.
Mi dispiace, peró non ho altra scelta:
sei la mia anima gemella e non mi posso staccare da te!


XXX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento