domenica 2 novembre 2014

I MIEI SOGNI TI ASPETTANO

Non puoi dimenticarti di me così
dopo tanto cercarci e ritrovarci
solo perché  ti sei sentita offesa.
Che la mia colpa era quella di starti vicino
quando mi mancavi e stavamo lontani.
Ma forse a te mai nessuno ha rifiutato la tua attenzione
quando la volevi
e, ti assicuro che è molto duro che ti ignorino.

Ma come la vita continua e, anche i sogni
se hai bisogno di parlarmi
di qualcosa che dovrai rispondermi
o domandarti io su di noi: fallo pure.
Oppure se vuoi,  mi domandi tu
per io risponderti: fallo anche.
Ma finché c'è vita, i miei sogni ti aspettano.
Ma, fammi uno squillo se hai tempo per questo...

.
IX-X-MMXIV  RONDA  (MA)  -SPAIN-

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento