venerdì 16 maggio 2014

IN BIANCO E NERO E A COLORI

Da quando ci siamo ritrovati, penso che i miei sentimenti verso te
sono differenti dai tuoi verso me.

E dire che mi faceva tanta illusione starti affianco
ma i tempi son cambiati da allora
e ci sono in giro altri bisogni, altre mete...

E per te sono ancora un film in bianco e nero
mentre tu ti vedi a colori...

Non so perché l'ho capito bene adesso quello che senti per me:
non ti interesso, non ti faccio più palpitare il cuore
non credi alle mie parole e già non senti per me amore...

Non posso così raggiungere il tuo cuore se non hai fiducia
se non senti la mia mancanza
se preferisci qualcosa di più da quello che sono
ma senza voler sapere che anch'io potrei farcela...

Ma non sempre con il tuo cuore lontano...

.
XVI-V-MMXIV  STA. CRUZ DE TENERIFE  -SPAIN-

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento