mercoledì 13 novembre 2013

SENTO IL TUO AMORE

Sento il tuo dolore che mi punge il cuore
Ma sento anche il tuo amore verso me
Anche se mi dici che non c'è.

Per proteggermi dalla tua paura
E dalla tua condizione
Ed hai, purtroppo, tanta ragione.

Ma so già che per me senti tanto amore
che, purtroppo, non mi puoi dare...

Anch'io vorrei avere un amore così per te
Ma forse il mio solamente è un bisogno
Di amare ed essere amato.

Molto normale, convenzionale
Troppo ufficiale
Che lo può sentire o aver chiunque.

Ma come il tuo, così, non se ne trova
E mi dispiace se l'ho sottovalutato qualche volta...

.
XII-XI-MMXIII   SANTA CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento