domenica 25 agosto 2013

RITROVARTI...

Lassù, tra le stelle
hai un posto per innamorarti di me?
Io ci guardo e vorrei sapere che c'è! 
E in ogni cosa bella che vedo e sento
che mi fa emozione nel cuore
che mi fa venire nostalgia
che mi fa vibrare e sperare di amare
ed essere felice
lì, ci sei tu!

E sempre ti cerco in ogni cuore
in ogni donna che fisicamente ti somiglia
per ritrovarti ancora, come una volta
come quando eri felice con me...
Ma non ti trovo, non ti vedo:
sono solo miraggi.
E le lacrime che mi scendono nel viso
solo desiderano ritrovare
quel tuo originale ma lontano sorriso...

.
XXV-VIII-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento