sabato 31 agosto 2013

AMORE IMMENSO

Sempre, al pensarti
ho una voglia matta di vederti
abbracciarti, prenderti la mano
baciarti, coccolarti...

Anche che, se ci penso bene
é poco possibile che si avveri
ma mi rimane questo desiderio
fortissimo e passionale per te.

Ed è quello di voler darti tutto il mio amore
tutta la mia dolcezza, tutto il mio cuore.
E, se sentissi tu lo stesso verso me
ti accorgeresti che, più amor di così, non c'è!

.
XXXI-VIII-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento