lunedì 3 giugno 2013

SCRIVO CAZZATE...

Non mi saluti piú e hai deciso
di non perdere tempo con me
nemmeno in salutarmi?...

Non ti costa niente di tempo scrivermi
un "Buongiorno" o una "Buonanotte"
o, scusarti di che non mi hai salutato.

E se stai male quando ti dico che mi sento abbandonato
e, credi che non è vero o, pensi che
già è finito tutto o, qualsiasi altra cosa...,

perché non me lo dici, ma solo
pensi di me che scrivo cazzate
quando la realtà è esattamente così come succede?...

...Mi vuoi far star male perché pensi
che t'ho fatto star male io a te
al dirti che mi sento ignorato?...

Dimmi tu se devo stare contento...
E non é normale non salutare nemmeno, dico...
Come posso credere che mi ami? Tu che ne dici?

.
III-VI-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento