venerdì 14 giugno 2013

IL TUO SGUARDO VERSO ME!

Vorrei conquistare il tuo cuore, con quello che sono
con quello che faccio con le mie mani
con l'arte che posso creare.

Per piacerti e farti sorridere
farti innamorare ancora e, farti vedere che
qualche volta, anch'io valgo per meritare te!

Ma non è possibile; tu già appartieni, con il tuo amore
al sole, alla luna e alle stelle...
Ed io non sono Dio e, nessuno lo è.

Ma vorrei che un attimo del tuo sguardo innamorato
per caso, si volgi verso me, magari deviato
dal volo d'una farfalla a cui tu stai

seguendo con il tuo dolce viso
mentre, sempre per caso, nei miei sogni
io sto lì, aspettando d'incrociare i tuoi occhi.

Disegnando tutto, poi, in un foglio
per rivedere io solo e tutto per me
quello sguardo tuo innamorato

del sole, della luna e delle stelle
che si volse verso me quel giorno
seguendo quel volo di farfalla!

.
XIII-VI-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento