martedì 9 aprile 2013

UNA LUNGA STORIA...

Forse é troppo lunga da raccontare
e con questo telefonino mi scappano le parole.
Ma solo dirti che questo amore lo cercavo da anni
come lei a me. Ma ci siamo persi da giovani.

In un concerto. E se sarebbero esistiti i cellulari
ci saremmo ritrovati presto.
Ma é stato dopo trenta anni
e lei non é più la stessa...

Prima amava i fiori, la poesia...
Ora, già non é come una volta...
Ma basta leggere il mio blog da nov. 2011
fino adesso, per farsi un'idea...

Lei non mi legge ma mi ignora.
Quando sta sola, mi chiama
e, quando vado a soccorrerla
mi allontana da lei...

Ora già é finita... Ma ho dei ricordi
che non posso cancellare
e delle cose belle che mi fanno stare triste.
Come la musica, il mare, la luna, i fiori, le stelle...

E solo mi ricordano lei...
E scoppio a piangere, molte volte al giorno
anche se so che non si merita le mie lacrime
i miei più bei ricordi, il mio amore...

.
XX-II-MMXIII  NARDÒ (LECCE)   -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento