sabato 27 aprile 2013

SENZA LA TUA PRESENZA

Amore, ti amo tanto da morire
che al solo pensiero di non vederti
solo per un giorno, mi fa star male...
E tu che lo sai, mi hai lasciato solo...

Sapendo che qualsiasi tua mancanza
anche di minuti, di parole, di attenzione
ma soprattutto della tua presenza
mi sembrerebbe una eternità...

Ma io non lo farei mai al mio amore:
gli farebbe perdere la fede che ha in me...
Perché al tuo posto, sempre avrei fatto del tutto
per stare insieme a te.

Ti avrei cercato e pensato in ogni momento
che avrei avuto, occupato o no, senza te...
Lontano o con la tua mancanza
e con tutto quello che avrei avuto intorno...

Amici, parenti o divertimenti
non mi avrebbero soddisfatto il mio cuore
i miei occhi e la mia gioia 
senza la tua presenza...

.
XXVI-IV-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento