martedì 16 aprile 2013

GLI AMANTI STORTI

Io ti amo, tu mi ami, ci amiamo, ma vedo che tutto esce storto...

Vorrei stare con te più tempo, essere felice, ma non c'é stato molto spazio né tempo in questi giorni.

So che tu hai le tue cose e che ti obbligano a stare molto occupata.

Non posso stare sempre in bilico aspettandoti e poi, aver poco o niente di tempo per stare insieme...

Io ho molto tempo e non posso nemmeno occuparlo in lavorare: dove abito é un posto deprimente, e devo stare nascosto come un ladro...

Non riesco a fare niente...

Mi piacerebbe avere un posto sicuro per stare occupato creando cose e star più tranquillo, ma con i miei mezzi e così non posso...

Forse non ci dovevamo conoscere o dovevamo conoscerci in una situazione migliore?...

Ti amo ma non posso o, mi ami ma non puoi o, ci amiamo ma non possiamo?...

.
XVI-IV-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento