sabato 2 marzo 2013

NOI DUE, I GIUSTI

Mi piace molto il tuo "sì"
sembra che mi vuoi molto bene!
...Ho bisogno di dare e ricevere amore...
É importante, ora, dopo tanto dolore...

Mi fai sentire così bene con te...
Hai delle buone energie per me
anche se sei lontana
ma le ricevo molto gratamente.

É come se mi stessi vicina
e mi guardassi dolcemente, sorridendomi
sapendo che sempre staremo bene insieme
perché siamo dolcissimi tra noi due!

Sei sempre stata dolce con me
mi hal fatto commuovere tante volte
questi giorni, al averti conosciuto
con il tuo carattere e dolcezza.

Sarà perché dovevamo trovarci, noi due.
Forse ho trovato la donna giusta.
Spero di essere la persona giusta per te.
Forse siamo noi i giusti!

Vedo molta luce con te
e il mio cuore guarisce un'altra volta
dopo tanto tempo addolorato...
farò di tutto per farti felice.

Anche se ora non sappiamo bene
quello che ci aspetta...
Ma il mio desiderio sarà
solo quello d'amarti per sempre!

.
XXV-II-MMXIII  GALATONE  (LECCE)  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento