venerdì 15 marzo 2013

LE IMPRONTE DEI TUOI SORRISI

Tu mi chiudi sempre le tue porte
con le tue mosse di disamore
e vuoi far che il mio pianto d'amore
non mi faccia nemmeno sopravvivere.

Ma io, con le mie contromosse
mi asciugo le lacrime con dei sorrisi
veri e generosi, anche sofferti
per non capire i tuoi movimenti.

E che gioiscono sinceri
in tutti i cuori altrui
al contrario dei tuoi:
ipocriti e falsi sorrisi!

Che solo li dai belli e carini
se ci sono di mezzo i soldini!
Ma che solo lasciano impronte
di dolori, lacrime e batoste!...

.
XV-III-MMXIII  ARADEO (LECCE) -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento