mercoledì 27 marzo 2013

LA MIA PAURA DI PERDERTI

E tu sei caduta dal cielo per me!
Ma mi rimane quella paura di perderti...
Ma non é una cattiveria pensarci.

Fa parte dell'amore, a volte, la paura
anche se per amare bisogna affrontarla 
e, io con te ci sto provando.

Vorrei tanto stare sicuro con te.
Vorrei tanto essere e farti felice
con quello che sono e che ho di me...

E tu mi dai coraggio e forza, certo.
Ma ho paura di essere ancora abbandonato
ma da te, spero di no, comprendimi...

Perché sono stato per più d'un anno
abbindolato per un donna
che m'ha fatto piangere, ogni giorno...

Fino a trovarti a te, che m'hai dato ancora
una speranza di poter sorridere
essere felice, ricominciare un nuovo amore...

E ho ancora delle ferite aperte...
Ma si chiuderanno con un poco del tuo amore.
Ed io, ne ho tanto da dare, credo...

.
XXVI-III-MMXIII  GALATONE  (LECCE)  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento