giovedì 28 marzo 2013

IL CAMMINO DEL MIO SORRISO

Giá non mi punge piú il mio cuore
si é riempito di te, col tuo amore
prima era un dolore terribile e atroce
ora é una carezza con i tuoi baci!

Mi sento leggero nel cammino del pianto
dove i miei lamenti passavano ogni tanto
ma oggi non é stata la stessa cosa
sono passato soave, come una rosa!

Prima passavo lamentandomi, piangendo
oggi passavo allegro, sorridendo
e non avevo nemmeno una preoccupazione

anzi, cantavo pure una bella canzone
che diceva: "Amore, amore! T'ho ritrovato
nel "Cammino del mio Sorriso" ritornato!

.
XXVIII-III-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento