sabato 30 marzo 2013

GIOIA D'AMORE!

Oggi ho fatto un antipasto di baci tuoi!
Mi piacquero molto, sapevano a amore!
Sempre starò  disposto per i nostri baci!

Mi piaci molto perché sei romantica e dolce.
Sei la donna di cui parlavo
nelle mie poesie più belle...

...E che aspettavo di conoscere!
E che mi hai conquistato!
Ed abbiamo tutto il tempo che vogliamo.

Solo bisogna volerci bene, ecco tutto!
Vorrei stare sempre vicino a te!
Mi farei piccolino se potessi...

...Per stare nella tua tasca!
Nel tuo cuore, nella tua mente
e nel tuo pensiero più bello!

Potrei stare nelle tue senzazioni di passione.
Nella tua fantasia e creatività
e, come meta della vita!

Potrei entrare a far parte di te
sulla tua pelle e dentro i tuoi desideri!
E, dentro le tue lacrime di gioia d'amore...

...Che vengono dagli angeli
che stanno dentro la tua anima
ascoltando il tuo vero amore!

.
XXX-III-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento