giovedì 21 marzo 2013

AMORE SENZA PAURE

Sei tu il mio nuovo Amore!
...Anche se non mi credi...
E vorrei farti innamorare un giorno!
Mi piaci tanto e, cosa posso fare per piacerti?

Farò del tutto per farti felice.
Ho bisogno di te, ti sento nel mio cuore.
Ma non so se senti tu lo stesso.
E questo mi fa star fermo, indeciso, triste...

Questo é perché siamo lontani.
Ed essere vicini, per te, é difficile.
Ma il coraggio, i sogni e i segni che ci da il cuore
non si devono mai abbandonare.

Poiché tutto il resto che rimane
senza queste cose meravigliose
non ha senso nella vita...
Senza paure, si affronta l'amore!

.
XXI-III-MMXIII  GALATONE  (LECCE)  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento