giovedì 7 marzo 2013

AMORE GRANDE, AMORE!

Sei tu, per me, un amore grande
amore!

Ma sei la piú grande!
Sei meravigliosa!
Mi piacerebbe stare con te
ora
abbracciati dondolandoci!

Sei tu un amore grande
amore
che me ne dai tanto
e lo tengo tanto assorbito
il tuo amore
che sembra il mio
ma é il tuo che senti per me!

E tu lo vedi a me.
Ma io stavo senza amore
prima
e piangevo molto.
Ma tu ora mi fai sorridere
sempre!

Quando penso nell'amore
penso in te
e giá non piango piú
perché ti ho trovata

con il tuo gran cuore
aperto!

Sei tu un amore grande
amore!

.
XIX-IX-MMXII LECCE -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento