domenica 3 marzo 2013

AMORE FOLLE, DISPERATO


Per stare insieme a te
ci vuole una follia
da sempre hai vinto tu
i giochi della vita.

Ma se penso che nell'amore
dobbiamo darci tutto il bene
perché mi dai il male
perché mi dai le pene?

Amore, amore folle, disperato
che al tuo fianco, purtroppo
non sono stato ancora amato
e ho le mie speranze in un pozzo...

Ma per dimenticarti ora
ed essere tuo amico e fratello
con questo dolore, ancora
vorrei un amor ancor più bello.

Che non mi fa dimenticar la Luna
che non mi fa dimenticare il mare
che non mi fa odiar la musica
e che mi fa dimenticar questo male...

Amore folle, illogico, disperato
che tanto, tanto m'hai fatto piangere
e, tante, tante volte t'ho perdonato
per poter vederti ancor sorridere...

III-III-MMXIII  GALATONE (LECCE)  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento