sabato 16 febbraio 2013

NON RIESCO A NON VOLERTI BENE

Dovresti essere più dolce con me
perchè per me sei il mio amore
e per te, il tuo fratellino del cuore
ma mi hai detto se ero già contento
d'aver ascoltato già la tua voce...

Ma solamente mi hai fatto ricordare
quando mi volevi lasciare abbandonato
in quella spiaggia d'immondizie
per un verme, ed avermi detto
che se ti volevo vedere, già t'avevo visto.

Perchè sei così crudele con me?
Tanto t'ho fatto soffrire
quando ci siamo persi?
Anch'io ho sofferto tanto
per tanto tempo non rivederti...

Ma anche se é stato scritto da me
non ci riesco a non volerti bene.
Perché il bene che ho per te
é tanto come sono tante le stelle
con tutti gli universi messi insieme!

E, levando qualche stella
o qualche universo, amore
non si noterebbe che manchi niente
nè nel cielo e nè sulla terra
Sorellina del mio cuore!

.
XV-II-MMXIII   LECCE   -ITALY-

.
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento