martedì 19 febbraio 2013

LA RABBIA PORTAFORTUNA


Ti sei scandalizzata con quella foto?...
Era d'amore e pace...
Comunque quel vaffanculo che m'hai detto
m'ha portato molta fortuna!

Perché con la parola "Amore" tra le labbra e la mente
mi sono incamminato verso il mio destino:
far vedere alla gente le mie figure
di lune, stelle, fiori, chitarre, soli...

E, ho conosciuto amori che m'han aiutato
abbracciato e baciato. Tanti sorrisi
vicini alla tua rabbia per l'Amore
ho raccolto e, ho in più dei buoni amici!

Grazie .Sorellina rabbiosa!
Dietro la tua rabbia si trova l'Amore, ancora!
Ti voglio ancor più bene
perché pur se ti arrabbi, allievi le mie pene!

.
XIX-II-MMXIII  TRICASE  (LECCE)   -ITALY-

.
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento