domenica 3 febbraio 2013

HO PAURA DI PERDERTI

Ho paura di perderti perché tu accetti
a un uomo geloso e mi inganni
come a un bambino perché non ti importo
e non vuoi provare a stare insieme mai.

Magari sopporti tante cose brutte dagli altri
che poi ti deludono.
Da me non sopporti niente
perché mi vedi un fratello inutile.

Per questo ed altro ho paura di perderti.
Ma t'amo piú di quanto tu possa immaginare
ma credi che il mio amore ti fa male...

III-II-MMXIII  LECCE  -ITALY-

Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento