giovedì 17 gennaio 2013

NON TOGLIERMI MAI IL TUO SORRISO


Ti voglio bene, Sorellina del mio amore
non togliermi mai dal tuo cuore
non togliere mai il tuo sorriso per me
ho bisogno solo di questo da te...

Tu sei stata sempre il mio amore
e lo sarai per sempre; anche se non puoi
o non vuoi esserlo, il mio cuore vive
e sente amore quando ti penso.

É una cosa che che non mi posso togliere...
Tu perché non vuoi che ti pensi?
Non togliermi mai il tuo sorriso...
Non togliermi mai dal tuo cuore...

Ti vorró per sempre un gran bene
dolce Sorellina dell'amore del mio cuore!

X-I-MMXIII    LECCE   -ITALY-


 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento