lunedì 7 gennaio 2013

LA MALEDIZIONE CONTINUA...


Non so se é solo una sensazione
che mi prende a volte
(dopo avermi mandato quella maledizione)

di calma e pace
quando mi convinco che ti ho perso:
mi sento libero!

Ma poi, molte volte, quando ti penso
e sento che non mi vuoi vedere mai piú
sento angoscia e una profonda tristezza...

(Mi domando se giá mi avevi maledetto
prima, tanto tempo fa...
É possibile??...)


IX-XI-MMXII    LECCE      -ITALY-  


 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento