mercoledì 2 gennaio 2013

ARRABBIATA


É da non crederci come ti arrabbi facilmente
per una equivocazione stradale
per una parola, uno sguardo pensativo
un consiglio e una risposta contraria...

Sei troppo irascibile e, non viene dall'amore
quel comportamento.
Mi dispiace averti scritto cose
che ti feriscono, come risposta.

Ma é l'unica difesa che mi rimane
perché a parole in vivo, ancora non ci riesco
e, se lo farei, credo que perderei
qualcosa di buono che mi rimane ancora...

Io, con te presente, solo so volerti bene
e mi rattrista che tu non puoi farlo con me
perché sarebbe bello che mantenessi la calma
e non ti arrabbiassi tanto, a volte...


XIII-XI-MMXII   LECCE   -ITALY-


 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento