martedì 4 dicembre 2012

UNA FORMA DI AMARE


Anch'io ho bisogno di conoscerti, vederti e amarti
averti vicina, tra le mie braccia e ridere con te
prendendoci le mani, passeggiando tra l'aria e te
noi, con il sorriso nella pelle, dadoci dal vento...

Il tuo dolore giá spento, durante un lungo momento
la tua felicitá sognata e aspettata da tanto tempo
il tuo sentire nel mio sentire e il mio sentire al tuo
un circolo che fa parte solamente del nostro amore!

Con l'affetto che ancora esiste insieme al tempo
e che arriva come regalo se si desidera tanto
e sempre dá quel momento a chi lo aspetta!

E chi aspetta, immerge i suoi sogni nella fiducia
e nella sua maledetta e lontana speranza
che viene quando si ama in quella forma di amare...


IV-XII-MMXII   LECCE  -ITALY-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento