lunedì 10 dicembre 2012

PROVA D'AMORE


Che io ti amassi non mi credesti
perché pazzo mi vedesti
e, delirando a te i miei sogni
come una esecutiva ridesti...

Che faró pregandoti
se non lo sentisti?...
Facendo affari mi ascoltasti
e da tirchia mi scansasti.

Mentre me lo credevo
provai a buttare una banconota per terra
e tu ti inchinasti a prenderla
e, un brigadiere ti amó!


X-XII-MMXII  LECCE  -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Poetapazzo

Promuovi anche tu la tua Pagina Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.


Nessun commento:

Posta un commento