martedì 18 dicembre 2012

PEDALANDO LACRIME...


Ogni mattina, pedalando nelle mie lacrime d'amore
pensando il perché di che ogni donna mi é crudele
faccio i miei chilometri senza nessun sforzo
piangendo e sospirando i miei lamenti in un pozzo...

Poi quando arrivo al mio posto di vendita, apro
la mia bancarella d'artigianato, nel corso
sperando di vendere e trovare quel che mi manca
in compagnia di quelli, che come me, vendono.

E, senza speranze, cerchiamo tutti qualcosa
che con amore poi, ci fa illuminare la vita
e in fondo in fondo, l'abbiamo giá finita...

Perché ogni oggi sará pure domani la stessa cosa
e ieri era quella che oggi é: le stesse lacrime
che ci fanno pedalare i lamenti delle nostre anime...


IV-X-MMXII    LECCE  -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento