martedì 18 dicembre 2012

L'AMORE BISOGNOSO...


Ho tanto amore da dare e ricevere, oggi...
Peccato che non ci sei tu, per abbracciarti
e darti tutto l'amore che ho addosso
per farti capire che dimenticarti non posso...

Ma, mi é bastata quella stretta di mano ricevuta
al presentarci io e, una donna sconosciuta
e parlare della vita senza miseria
dolori, disastri, nuvole nere e, cattiveria!

Ed ora, soddisfatto, meno bisognoso di un abbraccio
penso in te e, ricordando tutto il male che mi hai fatto
dimenticarti, ora, sembra che mi é piú facile!

Perché era la mia solitudine, vigliacca e stupida
quella che mi faceva star cosí: bisognoso d'amore
e, per dimenticarti, solo é necessario comunicare!


XVI-XII-MMXII    LECCE   -ITALY-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento