sabato 15 dicembre 2012

DOVE SEI?...


Dove sei?...
Ho bisogno di te, del tuo calore...
Delle tue parole calme e amichevoli
che ho sentito tanto, ma con paura
perché mi fa soffrire molto, l'amore...

Dove sei?...
Amore che mi manchi e non ti trovo
e, quando ti trovo, non ti riconosco
e poi piango disperato perché non ti ho
sotto le stelle che ci illuminano il buio...

Dove sei?...
Mi scappi sempre via, come la mia vita
che ogni giorno finisce con la notte
dove le lacrime continuano a scendere
con le tue parole che ancora vanno via...


XV-XII-MMXII   LECCE   -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento