domenica 30 dicembre 2012

DICO SEMPRE "AMORE"

Durante tutto il giorno, dicendo la parola "Amore"...
Quando mi alzo la mattina, dico sempre "Amore".
Quando mi lavo e mi vesto, dico sempre "Amore"...

Se chiamo, e non so a chi, dico sempre "Amore".
Se mi scordo o mi ricordo, dico sempre "Amore".
Se mi vanno tutte storte, dico sempre "Amore".

Quando cammino svelto o lento, dico sempre "Amore"
Quando piango o rido, dico sempre "Amore".
Quando penso e non guardo, dico sempre "Amore".

Se sono triste e non mi ritrovo, dico sempre "Amore".
Se guardo e, non ci sei mai, dico sempre "Amore".
Se ci sei ma non mi vedi, dico sempre "Amore".

Quando non so dove sei, dico sempre "Amore"
Quando non ti raggiungo, dico sempre "Amore"
e quando, fino a dormire, dico sempre "Amore"...

Ho una fissa, dottore??...


XXIX-XII-MMXII    LECCE   -ITALY-

 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento