mercoledì 28 novembre 2012

REGINA DEI CUORI



Io a te pure ti vedo cosí
e a volte mi da vergogna e paura
dirti queste cose

ma é quello che penso di te:
sei tenera, dolce, amorevole
e buona con me...

Non vorrei che mi sopportassi
ma so che non lo fai.
Sei il mio piú bel regalo che ho avuto

proprio quando non avevo piú speranze
al bordo di un abisso di tristezza.
Sei una fatina salvatrice d'amore!

Principessa, Regina dei cuori!


XIX-IX-MMXII  LECCE  -ITALY-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento