lunedì 19 novembre 2012

NON LO DUBITIAMO


Mi hai conosciuto sereno e felice
perché il tuo volto e la tua presenza
mi ha reso felice e sereno, quel giorno
e, sicuro, saró cosí sempre con te
perché é stato molto bello incontrarci!

...Parlare insieme, averti vicino vicino, ora...
Con il tuo bene per me son contento
e non mi mancherá niente se tu
sei nel mio cuore, tranquilla
ma devi avermi nel tuo e, niente piú!

Il mio cuore e la mia mente ti pensano sempre
d'ora in poi, in tutti i momenti, non starai sola
ed io nemmeno lo staró se non ci sei
perché siamo tutt'e due connessi nelle nostre anime
in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Non lo dubitiamo, vero?...


XIX-IX-MMXII  LECCE  -ITALY-





 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento