lunedì 19 novembre 2012

NELLA TUA TASCHINA


Amore del mio cuore!
Ti sento molto vicina a me, oggi!
Grazie! Sei un'angelo mio custode!
Non faccio che pensare in te questi giorni...
Peró non mi lamento ma sono felice per quello!

Prima, questi pensieri per una persona cara
mi davano tristezza, per non poter raggiungerla
per non stare vicino a me, come lo sei tu
per non darmi i suoi saluti, per non volermi bene
come sento che mi vuoi tu!

Spero che tu anche ti senta cosí con me
perché é quello che desidero:
stare attento a chi ho nel mio cuore
e non abbandonarlo mai.

É importante per me; e per te, immagino.
Sono molto felice di averti conosciuto
e che tu mi voglia tanto bene!
Felice giornata, amore del mio cuore!

Staró nella tua taschina, accompagnandoti!


XIX-IX-MMXII  LECCE  -ITALY-




 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento