giovedì 15 novembre 2012

L'AMICIZIA SCAPIGLIATA

Donna dai Capelli Belli:

"Mi hai chiesto l'amicizia per leggerti le tue poesie?"

Trovatore di Amici con Barbetta nella Scucchia:

-No. Ti ho chiesto l'amicizia per i tuoi capelli, forse...
Ti ho visto lí, in una amicizia che mi hanno offerto
e che diceva: "Aggiungi agli amici"
e, ti ho aggiunto per vedere la tua capigliatura!

Non ti faró lo scalpo, tranquilla...

Sono i miei preferiti quel tipo di capelli che hai...
Si possono intrecciare con le dita e scapigliarli piano piano
mentre senti delle carezze sul tuo cuoio capelluto!

Peró, se sei calva e imparruccata, non ti preoccupare:
avró il mio scalpo e, rimarrai bella pelata!

Ahug!-

Donna dai Capelli Belli:

"NO GRAZIE
NON MI INTERESSA"

Trovatore di Amici con Barbetta nella Scucchia:

-Maria Teresa?... Anche tu?...
Ti faccio il tuo nome a spilla, se vuoi!
Guarda nelle mie foto di artigianato!...-

Donna dai Capelli Belli:

"CLICK!!!" (Toglie l'amicizia)


Trovatore di Amici con Barbetta nella Scucchia:

-Mi hai tolto dai tuoi amici?!!?
E i tuoi capelli, ora, come li accarezzo?....
E' durata così poco la nostra amicizia....
Comunque ci ho scritto una poesia sulla nostra storia!

Sù, dammela ancora una volta...
Non ti farò lo scalpo! Te lo prometto!...
Mi hai cancellato troppo presto..
Non lo farò più l'indiano con l'ascia!...-


XV-XI-MMXII   LECCE   -ITALY-












 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento