venerdì 9 novembre 2012

IL CUORE IN PACE



Ho il cuore in pace ora che ho saputo
che il nostro é solo amore
che mi faceva dubitare
e a te, allontanarti
ma siamo uniti nei nostri cuori, agitati.

Dal malincuore di quando non c'era la sicurezza
dell'unione eterna, nostra
che potrebbe essere persa.
Ma ci siamo chiariti
e i dubbi, sono finiti!

Ora, quando penso e dico la parola "Amore"
e so che ci sono io nel tuo cuore
e nel mio ci sei tu
giá non mi lamento piú
ma canto, sorrido e son contento. Toh!


XXIV-X-MMXII  LECCE  -ITALY-


 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento