lunedì 19 novembre 2012

CUORE GRANDE



Sei il mio piú bel sorriso
e la mia gioia di questi giorni!
Aspettavo da tanto tempo una felicitá cosí!

Ma solo trovavo tristezza
e tu me l'hai fatta sparire
e il mio cuore ora rivive!

Sei il mio tesoro e, la mia disavventura
con te giá non ce l'ho!
Spero di non perdere la tua amicizia mai piú.

Se ti perdessi, starei molto male...
Vorrei averti sempre nel mio cuore
e mi piacerebbe un posticino nel tuo...

Cé molto posto nel tuo cuore, grande...
Io, a volte, mi sento ingombrante
e, non vorrei essere un peso per nessuno.

Ma a te ti daró leggerezza e fiducia.
Spero che sia sempre cosí.
Tu dimmi come devo essere con te...

Per starti sempre vicino
per non perderti, per non deluderti
per favore, dimmelo...


XIX-XI-MMXII  LECCE  -ITALY-



Safe Creative #1109290034302Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento