lunedì 19 novembre 2012

AMORE GRANDE, AMORE!

Sei tu, per me, un amore grande amore! ...Speriamo non sia un disastro ma una cosa bellissima tutto questo (e per tutti...). É quello che ci vuole! Io di disastri giá ne ho avuti troppi e solo le cose belle e piacevoli voglio avere intorno e tu, sei una! Ma sei la piú grande! Sei meravigliosa! Mi piacerebbe stare con te, ora abbracciati dondolandoci! Sei tu un amore grande amore che me ne dai tanto e lo tengo tanto assorbito il tuo amore che sembra il mio ma é il tuo che senti per me! E tu lo vedi a me. Ma io stavo senza amore, prima e piangevo molto. Ma tu ora mi fai sorridere sempre! Quando penso nell'amore penso in te e giá non piango piú perché ti ho trovata lí con il tuo gran cuore aperto! Sei tu un amore grande, amore! . XIX-IX-MMXII LECCE -ITALY- .

 Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.

Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento