martedì 31 luglio 2012

STELLA PERDUTA

Ricorda che sei la mia unica stella
perché ho scritto poesie per te
fino alle stelle, piú in su delle nubi...

Peró non mi senti...
Stai occupata nei tuoi guai
e mi ignori...

Ma io ti aspetteró
perché sei la unica stella da raggiungere!
Non ne vedo altre... Non le voglio!

Sempre cerco te in tutte
ma non ti trovo...
Sei tu la originale!

Dovró cercare in te
ma non ci sei mai; mai piú, forse...
Dove ti troveró allora?...


XXX-VII-MMXII ARGANDA DEL REY (MADRID) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento