lunedì 25 giugno 2012

IL MIO TORMENTO

É inutile giá che ti chiami "Amore!"
perché non mi senti piú
e la mia anima é andata giú...

E dispero, e mi abbandono
alle mie lacrime di dolore
e non so chiederti perdono...

Mi hai abbandonato come un cane
solamente per volerti bene
ti ho amato con troppo ardore.

Mio amore, che giá non ci sei
la mia vita non ha piú senso
e, questo ora é il mio tormento...


XXIII-VI-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento