sabato 9 giugno 2012

AMORE PERDUTO

Tante parole d'amore, sorrisi, abbracci
baci e ricordi; progetti e, tempo sprecato:
tutto perduto, buttato...

Non é servito a niente il nostro incontro
dopo molti anni cercarci
per poi finire cosí, al ritrovarci...

Tante lacrime scese e speranze
tanti sospiri al vento e alle stelle
e, nessuna di loro ci ha guidato.

(Il Grande Spirito ti ha desviato
e ti ha detto che con me non c'é niente da fare
e, con chiunque altro ti sentirai sicura?...)

Il nostro mondo ha terminato, tu lo hai voluto
la nostra vita si é spezzata
e i sogni e le gioie sperate, finite...

É stato inutile tutto, non mi sembra vero
per cosí poco che hai scelto
per cosí tanto che hai sofferto...

Non so piú cosa sento nel mio cuore
solo ho una grande e terribile pena:
ho perduto il mio piú grande amore...


IX-VI-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento