venerdì 15 giugno 2012

AMORE NEGATO

Tu che mi avevi chiesto
(quando ti sentivi sola
senza amore e al freddo
dopo aver visto
che mi avevi perso)
che volevi una briciola
del mio amore.

E che la tua vita
non valeva niente, senza
e, ora che mi hai
che mi sono avvicinato
e ti ho perdonato
quel giorno
mi tratti cosí?...

Ora ti sto chiedendo
io lo stesso
e tu mi chiudi
tutte le tue porte
che io non ho mai
chiuso a te.

Ti sono stato con il pensiero
e il cuore aperto...
Tu me lo hai chiuso molte volte....
E tutto perché sai
che ti amo....
Certo.

Quando ti amano
e sei sicura di quello
é come se hai
un giocattolo desiderato
che poi non lo vuoi piú
perché giá ce l'hai
e, io mi sento cosí con te....

Spero che non ti succeda
a te, questo
e se un giorno
si staccheranno da te
vedrai come si soffre
se a chi ami
non ti corrisponde...


III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento