mercoledì 16 maggio 2012

I NOSTRI DOLCI SOGNI

I sogni, cara Sorellina, é l'unico che ci rimane in questa vita.
Se non li realizziamo, staremo sempre sognandoli
o, finire di sognarli. Tu lo vuoi?

Non é successo niente di male fra noi:
siamo due ragazzi con il cuore aperto l'uno all'altra
e dobbiamo volerci bene come é stato da sempre, credimi...

Le parole se le porta via il vento nella realtá
e la vicinanza e l'amore, ce le fa scordare
perché i fatti sono quelli che contano.

E i nostri fatti sono quei nostri dolci sogni
che possiamo realizzare per sorridere alla vita
e ricordarci un giorno che bella é stata...

Perdonami, mio fiore, a volte sono cosí strano
che nemmeno io, a volte, mi riconosco.
Pero non sono cosí, il mondo mi fa dubitare...

La vita mi fa arrabbiare, ma voglio essere dolce con te.
Non mi giudicare ora che abbiamo una storia da raccontare
immensa e piacevole a chi ci ascolterá un giorno...

La nostra vita é fatta di poesia e sogni
che pochi possono realizzare nella vita.
Sorellina, ti prego... Perdonami...


XVI-V-MMXII CHICLANA (CADZ) -SPAIN-








Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento