lunedì 14 maggio 2012

AMORE ZITTO

Il mio amore mi azzittisce, non ho piú fiato
per parlare d'amore: sono muto.
Mi ha detto di stare zitto  per dei giorni
...non vuole che gli scriva mai piú niente...

E imbavagliato, come un baratro di parole
divago sulla rete dei pensieri d'amore
e, ho letto che a volte é meglio star zitti
e non dire, poi, tante sciocchezze...

E allora zitto zitto, sto con i miei pensieri:
penso cose belle, tutte per lei
e, quando poi un giorno parleró

avró risparmiato le mille e più parole
che ho pensato per lei, tutte d'amore
e tutte dal cuore, poi, gliele scriveró!


XIV-V-MMXII   CHICLANA  (CADIZ)  -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302    Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento