sabato 28 aprile 2012

SENZA DI TE...

Io solo a te potevo chiamarti "Amore!"
non l'avevo mai detto a nessuno finora
e senza chiamare te, a chi chiamo ora?...

Quando, per esempio, mi batte il cuore
forte forte e, non so piú a chi chiamare
se il tuo sorriso non potró piú vedere?...

Come faró quando mi manca il tuo affetto
che solo da te potevo averlo, con illusione?
A chi daró le mie poesie se mi abbandoni?...

Solo mi restano lacrime, senza il tuo petto
per stare al sicuro dalla mia vuota tristezza
bagneró la mia solitudine, senza speranza...

Non avró piú aspirazioni nel mio cuore
non sono stato attento alle tue necessitá
di essere amata, dentro della tua libertá...

E giá non potró piú chiamare forte "Amore!"
quando di notte ti sogno e di giorno, ti penso
e, l'anima mia, solo trovava te nei miei versi...


XXVIII-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento