lunedì 23 aprile 2012

SENZA AMORE

Ma come fai tu a stare senza un amore?...
Io non ci riesco... Forse ne hai un'altro?...
A chi pensi e ami, con chi parli e, con chi ridi?...
Io solo posso stare in silenzio a rimpiangerti...

Dove sei amore che giá mai piú non esisti?
Ed io, non esisto piú per il tuo cuore, lo sento...
Vorrei sapere come stai, senza piú nessuno
senza avere qualcuno da amare..., o ce l'hai?...

Ti ho lasciato andare via senza sapere
che la mia solitudine fosse cosí difficile
ed ora che lo so, non vorrei averti offeso mai
con le mie parole che solo ti hanno fatto male...

Potrei averti detto altre cose, piú belle e carine
peró la tua mancanza e il tuo distaccarti da me
mi hanno fatto dubitare la mente sul tuo amore
ed ora, mi manca molto la tua presenza. E a te?...


XXIII-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento