mercoledì 25 aprile 2012

NON POSSO NON AMARTI

Non posso non amarti, pure se ho molte ragioni
ma, pensarti o vedere nel cielo la tua immagine
solo mi fa sentire piú amore e, mi scordo tutto
di quello che ti volevo ribadire e, mi sto zitto...

Ti vedo come un angioletto sperduto, senza amore
che lo cerca e non lo trova e, ha un vuoto nel cuore
pure se si accorge che io sono qui, da sempre
che con il mio cuore e anima, ti tengo nella mente.

Dovrei essere io il tuo angioletto per questo, tesoro
ma solo mi vedi come un semplice e inutile uomo
romanticone, che ti assilla e, come un ombra scura

ti copre il sole che vorresti vedere dopo la tua paura
di rimanere sola e, sai che conti con me da sempre
e, solo mi cerchi quando gli altri non ti dicono niente...


XXV-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento