venerdì 30 marzo 2012

SONO SOLO PAROLE

Scusami, amore, se sono stato duro con te...
Mi dispiace, devo dirti certe cose per sfogarmi.
Peró sei la unica persona a cui voglio bene
in questo mondo e, voglio aiutarti
pure se non so farlo correttamente
e, magari lo faccio duramente con te...

Sono solo parole...

Io solo voglio un pó del tuo bene, come tu da me.
Vorrei dirti cose belle e vorrei sentirle da te.
Ma non ci riesco, sono addolorato.
Non so perché...
La mia rabbia é il mio amore che sento per te.
Non sono crudele, non lo sono mai stato.

Sono solo parole...

Il mio amore per te mi fa dire queste parole
ma se le comprendi e mi vuoi bene
non sono altro che parole.
La mia dolcezza per te non é sparita
non ti preoccupare, viene e va
come le tempeste e poi, le belle giornate.

Sono solo parole...

Devi capirmi pure tu a me.
Tu non vuoi che ti capiscano gli altri...
Io nemmeno voglio se ti fa sentire triste...
Non mi fare caso e continua
a volermi bene come sempre.
Ti aspetto sempre, amore mio...


XXX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento