venerdì 30 marzo 2012

SENZA COCCOLE

Volevo sentire la tua voce
e darti bacini, coccolarti...

Non mi vuoi piú bene, lo sento...
Ho il cuore sfondato per te...

Dovrei curarmelo...

Solo tu puoi, dottoressa mia.
Solo tu puoi farmi passare questo dolore lacerante

Con il tuo amore e il tuo sorriso di vedermi...
Di essere nel tuo cuore appassionato.

E sentire che senti per me qualcosa.

Qualcosa che ti manca e che non hai.
Peró non mi vuoi piú bene giá...

Ti ho fatto male al cuore, prima.
E ora sei senza coccole...

Mi dispiace, amore...


XXIX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento