lunedì 26 marzo 2012

ODORANDO FIORI SENZA AMORE

Senza avere piú il mio amore
ho odorato abbatuto, quei fiori
sull'arancio fiorito del giardino
e, la mia tristezza non ha fine...

Prima li odoravo, felice, soddisfatto
e di quell' amore ci andavo matto
ed ora, i stessi fiori, mi feriscono
con i miei sogni che svaniscono...

La primavera, forse, mi ha tradito
e il profumo dei fiori mi fa nemico
dell'amore che da me é scappato
perché forse, troppo l'ho amato...



XXVI-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento